Chi siamo

 

Emodial è un’azienda che opera nel mercato internazionale, in crescita, con un obiettivo concreto: costruire un modello collaborativo di sanità, che punti a maggior valore, efficienza dei costi e di gestione, per migliorare la qualità del lavoro e della vita di tutti noi.

VEDERE CON GLI OCCHI DEI PAZIENTI
ASCOLTARE I LORO RACCONTI
PROVARE LE LORO EMOZIONI

Il nostro punto di partenza è l’esperienza diretta dei pazienti cronici sottoposti a trattamenti reiterati o prolungati negli anni, che ascoltiamo attentamente, cercando di capire cosa provano, cosa vivono, con l’obiettivo di offrire loro le nostre soluzioni migliori.

I NOSTRI CLIENTI SONO I NOSTRI PARTNER

Il nostro Team di specialisti lavora direttamente negli ospedali, dialoga costantemente con chi quotidianamente affianca i pazienti, con chi somministra le cure o lavora a soluzioni innovative.

 

Un’esperienza che traduciamo nei nostri prodotti e nel nostro impegno a favore dell’Alleanza Terapeutica che punta alla prevenzione come cura.

COSA FACCIAMO

 

Il nostro portfolio prodotti conta più di 200 dispositivi e medicazioni per la gestione degli accessi vascolari.

 

Dalla natura abbiamo preso gli elementi che caratterizzano la nostra ricerca di innovazione: l’argento è infatti ciò che ci identifica. Nei nostri dispositivi sfruttiamo le sue proprietà antibatteriche per ridurre le possibili infezioni degli accessi vascolari che proteggiamo.

 

Scopri tutti i prodotti di Emodial

LA NOSTRA STORIA

La nostra storia inizia In Emilia Romagna, la terra che ospita i maggiori poli biomedicali d’Europa.

Nel tempo abbiamo costruito una rete di alleanze e collaborazioni che si estende fino a toccare oggi più di 30 Paesi del mondo.

Una presenza concepita in modo da interagire con le realtà locali sanitarie: una rete del valore che ci lega ai maggiori operatori del settore e centri di ricerca.

EMODIAL OGGI

Una gestione aziendale moderna e lungimirante è l’impegno che la nostra proprietà ha assunto.

 

Una squadra entusiasta e competente la sua forza sul campo.