Argento e silicone insieme per la protezione più avanzata dell’accesso vascolare

NOVASOVAN AG SOFT-TOUCH

NOVASOVAN AG SOFT-TOUCH è una medicazione avanzata che combina insieme la funzione antibatterica del tampone a rilascio di ioni d’argento con quella ipoallergenica dell’adesivo a base di silicone idrofobico.

Per questa sua caratteristica il cerotto è ideale per le medicazioni continue e prolungate di quei pazienti sottoposti a terapia dialitica, trattamenti oncologici, nutrizione parenterale o terapia intensiva.

Attraverso l’azione combinata dell’argento e del silicone, l’exit-site è protetto da rischi di infezione einfiammazione. Grazie alla tecnologia adesiva Soft Touch il cerotto aderisce uniformemente alla cute, che rimane protetta dal rischio di danneggiamento con rimozione atraumatica, più adatta per pelli sensibili e delicate.

IL VALORE DI NOVASOVAN AG SOFT-TOUCH

  • Le proprietà chimiche del silicone rendono NOVASOVAN AG SOFT-TOUCH particolarmente adattabile, consentendo una perfetta adesione sulla pelle, senza lasciare residui di colla.
  • È una medicazione “tack”: aderisce immediatamente alla superficie e non aumenta la sua tenacia nel tempo, rimanendo in situper tutta la durata d’azione e venendo rimosso in maniera atraumatica.
  • Il silicone non entra nel sistema circolatorio, non può essere trasportato nell’organismo e non può produrre effetti sistemici.
  • Mantiene integra e non danneggia la cute; evita la creazione di fenomeni irritativi.

Formati prodotto

CODICE CEROTTO
(cm)
TAMPONE
(cm)
PZ./
CONF.
CONF./
SCATOLA
S0074/AG 5×7,2 2,8×2,8 1 100

Gallery

Articoli correlati

POTREBBE ESSERTI UTILE