Per un rapporto sereno e sicuro con l’acqua

EXIT-POCKET-WP

Di proprietà esclusiva di Emodial, con brevetto e marchio depositati, EXIT-POCKET WP, disponibile nel formato quadrato e rettangolare, è un prodotto unico sul mercato, creato appositamente per la protezione del catetere durante le attività che implicano il contatto con l’acqua.

Questa tasca impermeabile, testata e garantita, è facile da applicare in completa autonomia, consente un isolamento totale e una protezione sicura del catetere durante la doccia, il bagno, ma anche la piscina o il mare.

La sua forma quadrata o rettangolare permette di coprire l’intera zona del catetere.

IL VALORE DI EXIT-POCKET WP

  • La sua applicazione è semplice, non richiede l’intervento di caregiver, lasciando totale autonomia al paziente nella gestione delle sue attività quotidiane
  • La tasca impermeabile EXIT-POCKET WP, garantisce un completo isolamento del catetere dall’acqua. In questo modo l’exit-site viene protetto dal rischio di infezioni, senza compromettere oltre lo stile di vita del paziente
  • La rimozione del dispositivo è facile e non lascia residui
  • La protezione dalle infezioni, favorita dalla tasca impermeabile, permette una continuità di trattamento del paziente, che non è costretto, a sua volta, a rinunciare alle attività che implicano il contatto con l’acqua e i prodotti e sostanze ivi presenti.

Guarda il video

Formati prodotto

CODICE MISURE (cm) INDICAZIONI PZ. / SCATOLA
Apertura L (cm) A (cm)
S2011H/W 10 x 9 13 26 Bagno e Doccia 50
S2013HL/WP 13 x 11 17,6 30 Bagno e Doccia 50
S2013H/WP 11 x 13 15,6 30 Bagno e Doccia 50

Gallery

Articoli correlati

POTREBBE ESSERTI UTILE